PASSIONE CENTENARIA | AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI!

Mentre casa nostra, lo stadio “Rubens Fadini” sta terminando gli ultimi lavori per farsi sempre più bello, possiamo finalmente dare inizio alla campagna abbonamenti 24-25 delle nostre gare casalinghe, che partirà il giorno 23 settembre e terminerà il giorno sabato 5 ottobre.

COSA CONTIENE: Le partite offerte nell’abbonamento saranno 14, considerato che per la gara contro il Mosciano calcio che si giocherà al campo Castrum T.O.  i possessori dell’abbonamento potranno recarsi all’entrata con la prenotazione ed entrare senza dover acquistare alcun biglietto. La società si riserva il diritto di organizzare UNA “giornata giallorossa” dove gli abbonamenti non saranno validi.

TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO:

1. CURVA LOCALE
  2. TRIBUNA COPERTA
  3. POLTRONISSIMA

E’ prevista anche la figura del “SOCIO SOSTENITORE” che con la somma di 500€ potrà ottenere un posto riservato e numerato nella tipologia poltronissima ed usufruire di alcunu benefit. Questa tipologia di prenotazione sarà possibile effettuarla esclusivamente presso la segreteria della società (via Migliori 11).

CARATTERISTICHE DELL’ABBONAMENTO

Ogni abbonamento sarà NOMINATIVO. Le tipologie di abbonamento Curva locale e Tribuna coperta avranno un numero progressivo in relazione al numero dei posti vendibili, ma non hanno un’assegnazione per numero di seggiolino. La tipologia di abbonamento Poltronissima consentirà l’assegnazione del posto riservato.

I PREZZI

CURVA OVEST: intero 50€ – ridotto 25€ (solo per ragazzi dai 14 ai 16 anni)

TRIBUNA COPERTA: intero 130€ – ridotto 65€

POLTRONISSIMA: intero 300€

Potranno usufruire della riduzione le DONNE e gli OVER 65 ( 65 anni compiuti) SOLO per la tribuna coperta, mentre i ragazzi tra i 14 e i 16 anni avranno la riduzione sia per la tribuna coperta che per la curva ovest.

Inoltre viene introdotta la possibilità per i papà di ogni tesserato della società Asd Giulianova e della scuola calcio Piccoli Giallorossi Giulianova di potersi recare ESCLUSIVAMENTE in segreteria ed ottenere le riduzioni elencate qui sopra.

MODALITA’ DI ACQUISTO

• – L’abbonamento sarà possibile acquisirlo tramite il canale telematico CiaoTickets.
  • – Sottoscrivere l’abbonamento presso la nostra sede in via Luigi Migliori 11 con le seguenti modalità: dal lunedi al venerdì dalle ore 14:30 alle 19:00 – il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30. In questo caso la prenotazione avverrà attraverso la compilazione di un modello fisico cartaceo che ci consentirà di raccogliere le informazioni sul soggetto acquirenti in primis l’e-mail che ci consentirà di inviare una serie di informazioni utili compresa quella di avvisare dell’arrivo dell’abbonamento fisico nominativo.